Chi Siamo

Chi Siamo

IBSA Dermoestetica

Fondata da un gruppo di biologi svizzeri nel 1945, IBSA- Institute Biochimique SA ha acquisito un'esperienza unica nella ricerca e nella tecnologia farmaceutica.

Conoscenza scientifica, ricerca continua, sviluppo tecnologico e processi di produzione moderni, fanno di IBSA una delle principali società farmaceutiche nella produzione di acido ialuronico, comprese le applicazioni dermoestetiche iniettive.

IBSA Derma si distingue in questo vasto mercato perché controlla l'intero ciclo di vita del prodotto, dalla biofermentazione della produzione di materie prime al prodotto finito.

IBSA porta avanti una nuova idea di bellezza: la bellezza che è autentica, la bellezza che trasuda dall'interno, unica, una bellezza che è vera per se stessi e non per chiunque altro, non standardizzata, che preserva la propria individualità, una bellezza che viene dall'interno e si irradia letteralmente attraverso la pelle.

La bellezza è più una questione di salute olistica piuttosto che di semplice apparenza, per questo IBSA con i suoi prodotti aiuta a riscoprire la bellezza naturale che sta nella qualità dei tessuti cutanei.

 

 

IBSA DERMA MANIFESTO

 Tre Ragazze Incorniciate - Capolavori di arte e bellezza grazie ai prodotti IBSA